Questa masterclass fa per te se vuoi scoprire...
Esperienze e risultati di chi ha già scelto i miei percorsi
Prima di iniziare il percorso con Michela, sentivo il bisogno di utilizzare l'arte come mezzo per comprendere meglio le mie emozioni, allo stesso tempo, avevo bisogno di una guida per farlo.

Con Michela mi sono trovata subito bene, già dalla prima chiamata. Ha compreso quali fossero le mie esigenze e ha creato un percorso cucito alla perfezione sui miei bisogni, impiegando tecniche artistiche diverse, originali e creative. Grazie a lei, ho imparato a conoscere i materiali e ad utilizzarli per far emergere al meglio le mie emozioni.

Del percorso mi rimane una carica energetica nuova, fresca, vibrante. Una carica che posso ritrovare in qualsiasi momento della giornata, grazie agli esercizi svolti e ai suggerimenti di Michela. La sua professionalità e dedizione al singolo individuo, creano un ambiente confortevole (anche da remoto) che favorisce apertura, dialogo, condivisione empatica.

Mi sono affidata a lei per la sua semplicità e chiarezza dei contenuti. I suoi studi sull'arte terapia vanno anche oltre alla materia stessa, diventa un'amica presente, un'abile ascoltatrice e un'insegnante dal sorriso coinvolgente.

Consiglio vivamente di intraprendere un percorso di arte terapia con Michela, soprattutto per chi sente il bisogno di dialogare con se stesso attraverso l'arte, le forme, i colori del proprio sentire.
Elisabetta C.
E’ stato un modo di entrare in consapevolezza con la parte più giocosa, gioiosa e libera di me. Mi ha saputo donare molta leggerezza. Leggerezza di cui avevo bisogno per il periodo di stallo della mia vita che stavo affrontando.

Michela è una guida che sa rispettare il tempo e lo spazio che occorre alla persona per elaborare; è una presenza che si sa di avere al proprio fianco in caso di bisogno e durante gli esercizi ci si sente liberi di esprimersi come se si fosse da soli nella propria camera. Ha il dono di intervenire e rispondere al dubbio che hai prima ancora che tu lo esprima, esattamente come solo una guida esperta di un percorso può essere.

Se il suo modo di fare potesse essere una frase, sarebbe: nulla è troppo grave, niente è impossibile.
Consiglio i percorsi di Michela a persone curiose di scoprirsi e riscoprirsi, a chi non sa a che punto è della propria vita.
Angela C.
Ho iniziato questo percorso in un periodo in cui mi sentivo affogare nei miei problemi, non mi dedicavo del tempo, mi sentivo frustrata per ogni cosa che non riuscivo a portare a termine.

Ero arrabbiata, stressata e con zero fiducia in me. Ciò che sono riuscita a fare è accendere un fuoco dentro di me, amarmi e soprattutto avere molta più autostima.

Michela è stata una guida preziosa per me, ma mi ha fatto anche capire che il vero lavoro di trasformazione l’ho fatto io.

Consiglio vivamente un percorso individuale con lei, perché quando arrivi a fine del percorso trovi 1000 volte ciò che ti aspettavi di trovare all’inizio, io ho ritrovato me stessa.
Nicoleta Z.
La serata proposta è stata molto interessante, mi ha riservato la sorpresa di compiere un primo passo di introspezione che mi ha permesso di esprimere alcune emozioni.

Bella l'atmosfera che si è creata con il gruppo e mi è stato di aiuto condividere il percorso con gli altri, in certe circostanze è bello sapere di avere cose in comune con chi ci circonda senza sentirsi giudicati.

Grazie Michela per l'iniziativa e la gestione confidenziale dell'incontro.
Silvia P.
Ero curioso di conoscere qualcosa di nuovo.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'incontro svolto, ho capito cose nuove su di me e conserverò con cura il mio collage e il suo messaggio, sono certo mi aiuterà molto.
Alberto F.
Grazie Michela, hai organizzato con amore e passione una serata che ha permesso a ciascun partecipante di regalarci una pioggia di emozioni.

Tutto questo grazie alla forza delle immagini, del collage, del silenzio, della musica, della meditazione, dei colori, della parola scritta della voce e della condivisione di emozioni.
Un grazie per le foto scattate che hanno documentato l'intimità di un momento indimenticabile.
Stefano B.
Appena sono entrata nella stanza ho sentito una buona energia, mi è piaciuta molto la disposizione della sala e avevo tanto piacere di potermi regalare un momento per me stessa, sento che il gruppo mi ha sostenuto e ho capito di non essere sola.

A distanza di giorni tengo il mio collage sul comodino e l'immagine che abbiamo creato continua a darmi energia, è fantastico!
Jessica P.
Ho scelto di intraprendere il percorso individuale con Michela in un momento di forte caos nella mia vita. Non avrei mai immaginato di poter ritrovare il mio centro di equilibrio attraverso le immagini e la consapevolezza corporea.

Michela ha saputo guidarmi attraverso emozioni profonde con la sua semplicità che la contraddistingue.

Consiglio questa esperienza a tutte le persone che hanno voglia di ritrovare un momento per se stessi e ritrovare quella parte giocosa che a volte dimentichiamo. Semplicemente grazie!
Luisa G.
L'incontro con michela è stato entusiasmante e profondo.

Consiglio questa esperienza a chi vuole mettersi in gioco e superare le proprie insicurezze.
Roberto F.
Per me è difficile dire cosa mi è piaciuto di più, perchè mi è piaciuto davvero tutto.

Si è rivelata un'esperienza unica nel suo genere ed emozoionante.
Monica B.
Prima di arrivare non sapevo proprio cosa aspettarmi, di solito queste esperienze mi mettono a disagio.

Questa volta, grazie alla guida di Michela, sono riuscito a lasciarmi andare e ho scoperto di avere pensieri che non mi aspettavo si nascondessero nella mia testa.
Alex F.
Ho partecipato a una serata di collage per l'elaborazione del lutto e devo dire di aver trovato un ambiente accogliente, sorriso, professionalità.

Era molto che reprimevo quel masso pesante dentro me, quel pianto soffocato. Alla fine del laboratorio ho sentito un senso di liberazione e di consapevolezza interiore.

Grazie mille Michela.
Elisa B.
Non mi aspettavo di ritrovarmi così tante emozioni. Ora mi sento più leggera, sono felice e rilassata.
Sidny K.
Ciao, ho partecipato giovedì sera alla serata organizzata da "Cipriani Le Onoranze", mi sono sentita subito accolta e ho trovato vicino a me persone con le quali si è subito creata empatia.

Michela ha condotto la serata in maniera dolce ed accogliente, mi sono sentita capita ed accolta. Grazie di cuore.
Monica R.
Ho scelto di intraprendere un percorso individuale di Arte terapia con Michela perchè si creavano spesso situazioni negative intorno e dentro di me.

Ora sono più tranquillo e soprattutto ho iniziato a conoscere ed amare di più me stesso. Ho affrontato lati di me che ormai non sopportavo più, grazie all'arte ho avuto l'opportunità di osservarli sotto una nuova luce.

La mia esperienza mi ha portato a consigliare questo percorso a persone che rispecchiano la mia situazione iniziale
Jody C.
Questa attività mi è piaciuta molto, in modo particolare per il modo in cui con semplicità si riescono a scoprire cose di sé che inconsciamente tenevamo nascoste.

Consiglio questa attività a chiunque perché sono convinto che possa essere utile a tutti.
Francesco F.
Esperienza estremamente interessante.

La creazione dei collage a scatenato diverse riflessioni ed intendo ripetere l’esperienza anche a casa.

Michela è stata preziosissima e ci ha guidati con sapienza e garbo, captando al volo le resistenze personali e mettendoci talmente a nostro agio da permetterci di vincerle. Consiglierò questa esperienza ad alte persone.
Claudia Z.
Ho partecipato al Percorso di gruppo “Viaggio Silenzioso” organizzato e condotto da Michela Frau. Se si vuole migliorare la propria vita è necessario formarsi, prendersi del tempo, fidarsi e affidarsi ad un professionista, non uno qualunque, ma il migliore… Michela lo è…

Una delle motivazioni della mia affermazione è che oltre ad essere preparata, come prima prerogativa, ci mette il cuore e una grande passione. Con la sua dolcezza, ma anche con la sua determinazione, mi ha accompagnata ad intraprendere un viaggio alla scoperta e riscoperta di nuove consapevolezze che sono state utilissime per farmi comprendere altri punti di vista nell’affrontare delle situazioni che la vita mi ha messo davanti.

La cosa più bella è che partecipando a questi laboratori, si stimola la propria creatività e di conseguenza si scopre, con stupore, che siamo in grado di fare cose straordinarie… Consiglio a tutti questo straordinario e meraviglioso percorso.

Se anche tu caro lettore/lettrice, vuoi imparare un metodo divertente ma tanto efficace che ti aiuterà a fare tanta chiarezza sul tuo percorso chiamato Vita, contatta Michela e chiedi informazioni sul prossimo evento. Sono estremamente certa che non te ne pentirai!
Michela R.
Questa esprerienza mi ha donato un senso di leggerezza e serenità. Il momento di condivisione per me è stato prezioso.

Ho percepito e apprezzato l'empatia di Michela.

Grazie dal cuore.
Lucy M.
Un'esperienza emozionante e che mi ha fatto rivivere momenti dell'infanzia.

Era da tempo che ricercavo un'attività che mi facesse provare le stesse emozioni felici...ora l'ho trovata!

La tecnica del collage, in particolorae, mi è rimasta nel cuore. Si è rivelata un ottimo strumento per esprimere ciò che provavo senza frustrazioni, davvero stupenda! Un grazie speciale a Michela!
Consuelo F.
Esperienza molto positiva, umana e professionale. Mi sono sentito accolto e ascoltato all'interno del gruppo e libero di poter esprimere ciò che fino a questo momento ho represso dentro di me.

Ringrazio Michela che ci ha accompagnati in questa esperienza unica.
Gino T.

Basta rimandare! Fai sì che il 2024 sia il tuo anno

Compila il modulo e accedi alla Masterclass