Prima di iniziare il percorso con Michela, sentivo il bisogno di utilizzare l'arte come mezzo per comprendere meglio le mie emozioni, allo stesso tempo, avevo bisogno di una guida per farlo.
Con Michela mi sono trovata subito bene, già dalla prima chiamata. Ha compreso quali fossero le mie esigenze e ha creato un percorso cucito alla perfezione sui miei bisogni, impiegando tecniche artistiche diverse, originali e creative.
Grazie a lei, ho imparato a conoscere i materiali e ad utilizzarli per far emergere al meglio le mie emozioni.
Del percorso mi rimane una carica energetica nuova, fresca, vibrante. Una carica che posso ritrovare in qualsiasi momento della giornata, grazie agli esercizi svolti e ai suggerimenti di Michela.
La sua professionalità e dedizione al singolo individuo, creano un ambiente confortevole (anche da remoto) che favorisce apertura, dialogo, condivisione empatica.
Mi sono affidata a lei per la sua semplicità e chiarezza dei contenuti.
I suoi studi sull'arte terapia vanno anche oltre alla materia stessa, diventa un'amica presente, un'abile ascoltatrice e un'insegnante dal sorriso coinvolgente.
Consiglio vivamente di intraprendere un percorso di arte terapia con Michela, soprattutto per chi sente il bisogno di dialogare con se stesso attraverso l'arte, le forme, i colori del proprio sentire.